Le dichiarazioni di Cesare Prandelli alla vigilia di Fiorentina-Inter, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia
“Teniamo molto a questa manifestazione”. Prandelli ‘avvisa’ l’Inter alla vigilia della gara del ‘Franchi’ valevole per gli ottavi di Coppa Italia. “Chi scenderà in campo cercherà di mettere in difficoltà i nerazzurri – ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico viola – Ce la giocheremo a viso aperto, ben sapendo che dovremo curare la fase difensiva. Il fatto che domenica ci sia Inter-Juventus non sarà un vantaggio, sono certo che verranno qui per vincere. Quando arrivi agli ottavi, nessuno vuole snobbare l’appuntamento”. Per tutte le altre news di mercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ti fai male da sola | Contro la Roma un pareggio che (non) ci sta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, difensore e quarta punta | Vertice in sede
“Terracciano giocherà sicuramente dal primo minuto – ha svelato Prandelli – Ha iniziato la stagione da titolare in coppa ed è un portiere affidabilissimo. Sul resto della formazione, vedremo oggi dopo la rifinitura. Come ho visto l’Inter all’Olimpico? Quest’anno vedo tante partite nella partita: ha fatto venti minuti spettacolari, la partita sembrava chiusa e invece la Roma ha trovato le posizioni. C’è poca continuità nei novanta minuti, è una stagione molto strana. Non so se ciò sia dovuta all’evoluzione del nostro calcio o al momento che stiamo vivendo”. No comment, infine, sulle ‘frecciate’ di Conte all’indirizzo del club in ottica calciomercato: “Ognuno gestisce il rapporto con i propri dirigenti con la sua natura. Non faccio commenti, leggo e ascolto”.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…