Inter, l’ex attaccante Karl Heinz Rummenigge, ha voluto informare sulle intenzioni della Uefa di fare dei cambiamenti sullo svolgimento della Champions League a partire dalla stagione 2024/25. L’ipotesi è quella di prendere spunto dal Super Bowl
INTER RUMMENIGGE SULLA CHAMPIONS/ L’ex attaccante dell’Inter Karl Heinz Rummenigge, da anni dirigente del Bayern Monaco, ha informato, durante un’intervista a Palco23, alcune novità sul futuro della Champions League a partire dalla stagione 2024/25. Il portale spagnolo di politica ed economia sportiva, ha ripreso le parole dell’ex giocatore e ha informato che, secondo ‘Kalle’, i dirigenti della sede di Nyon avrebbero intenzione di creare un nuovo progetto intorno alla principale competizione europea a squadre. Queste le dichiarazioni dell’ex cannoniere: “Stanno considerando l’idea di varare una settimana del calcio, come una grande attrazione calcistica, un po’ come il Super Bowl. Suona bene, secondo me. La fase a gironi della Champions League è noiosa. Se si gioca in un sistema ad eliminazione diretta, il vincitore prende tutto. Il perdente, che altrimenti avrebbe avuto una seconda possibilità al ritorno, è eliminato“.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Maxi offerta per l’Inter: cessione in tempi rapidi | Possibile rivoluzione
LEGGI ANCHE >>> Suning come Moratti e Thohir | lnter non in vendita, Inter in vendita
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in prospettiva: è fatta | A Milano per visite e firma
Si vede che l’esperimento, per causa di forza maggiore della scorsa estate, che ha costretto a far giocare le partite delle coppe europee in campo neutro e in gara unica, deve essere piaciuto particolarmente e probabilmente stanno pensando a qualcosa di simile in futuro.
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…