Inter: Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali sogna lo scudetto e spiega che per la questione rinnovo è positivo
Lautaro Martinez, ricercato in passato da top club del calibro di Barcellona, Real Madrid e Manchester City, ai microfoni di ‘Sportweek’ ha spiegato che sta bene all’Inter e per quanto riguarda il rinnovo di contratto, che scade nel 2023, è tranquillo. Per tutte le altre news clicca QUI. Non manca un elogio ad Antonio Conte e un commento davvero ambizioso sullo scudetto:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bocciato da Conte | Super scambio in Serie A
“Voci di mercato? Che si parli di te e di club importanti è una cosa bella, però anche pesante. Vai a mangiare e parlano di te, vai al bagno e parlano di te. Devi essere forte di testa. È stata un’estate complicata per me. Rinnovo? Oggi sono all’Inter e sono felice. Qui sto bene. Milano è una città bellissima, dove c’è tutto”.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter-Juventus | Le probabili formazioni
“Il mio procuratore e la società stanno lavorando. Sono tranquillo. Io penso a dare all’Inter tutto quello che ho, l’accordo poi si trova. Scudetto? Certo che lo voglio, sono qui per raggiungere obiettivi ambiziosi. Conte è un allenatore che lavora tanto per migliorarti fisicamente e tatticamente. Per me è stato fondamentale il suo arrivo, mi ha fatto crescere tanto. E non voglio fermarmi”.
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…