Inter: l’agente di Alessandro Bastoni ha elogiato il suo assistito con un complimento speciale e fatto chiarezza sulla questione rinnovo
Alessandro Bastoni è sempre più una certezza per l’Inter e per la Nazionale italiana. Il difensore nerazzurro è stato protagonista in positivo anche nel successo di ‘San Siro’ maturato dalla ‘Beneamata’ contro la Juventus (2-0) grazie ad un assist davvero prezioso che ha regalato il gol a Nicolò Barella. Per tutte le altre news clicca QUI. Ai microfoni di ‘Rai Radio1 Sport’, il suo agente Tullio Tinti è intervenuto elogiando il suo assistito, paragonandolo a Paolo Maldini e facendo chiarezza sulla questione rinnovo:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ‘frenata’ per Pinamonti | Ecco perché
LEGGI ANCHE>>> Nainggolan: ”Scudetto all’Inter? Non mi interessa, zero rimpianti”
“Bastoni è un predestinato, alla sua età non ho mai visto nessuno giocare ai suoi livelli se non forse Maldini. Ha un futuro fantastico davanti, se lo merita. Rinnovo? In questo momento siamo fermi perché c’é una situazione generale economica non florida. Non è il momento ideale di trattare i rinnovi, quindi aspetteremo. Il problema, comunque, non sussiste perché il calciatore è bravo, può anche aspettare”.
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…