Inter: l’agente di Alessandro Bastoni ha elogiato il suo assistito con un complimento speciale e fatto chiarezza sulla questione rinnovo
Alessandro Bastoni è sempre più una certezza per l’Inter e per la Nazionale italiana. Il difensore nerazzurro è stato protagonista in positivo anche nel successo di ‘San Siro’ maturato dalla ‘Beneamata’ contro la Juventus (2-0) grazie ad un assist davvero prezioso che ha regalato il gol a Nicolò Barella. Per tutte le altre news clicca QUI. Ai microfoni di ‘Rai Radio1 Sport’, il suo agente Tullio Tinti è intervenuto elogiando il suo assistito, paragonandolo a Paolo Maldini e facendo chiarezza sulla questione rinnovo:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ‘frenata’ per Pinamonti | Ecco perché
LEGGI ANCHE>>> Nainggolan: ”Scudetto all’Inter? Non mi interessa, zero rimpianti”
“Bastoni è un predestinato, alla sua età non ho mai visto nessuno giocare ai suoi livelli se non forse Maldini. Ha un futuro fantastico davanti, se lo merita. Rinnovo? In questo momento siamo fermi perché c’é una situazione generale economica non florida. Non è il momento ideale di trattare i rinnovi, quindi aspetteremo. Il problema, comunque, non sussiste perché il calciatore è bravo, può anche aspettare”.
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…
L'Inter vince 3 a 0 contro il Parma. Le pagelle del match dei nerazzurri: Petar…
Inter, la probabile formazione per la sfida contro il Parma: Cristian Chivu ha pronta una…
Inter, problema fisico per Curtis Jones. L'inglese sarà costretto a fermarsi: ecco quando tornerà in …