Inter, il centrocampista Dzemaili ha voluto dare il suo parere sulla sfida per lo scudetto tra le due squadre milanesi. Il giocatore pur confermando l’ottima rosa a disposizione di Antonio Conte spera nella vittoria della formazione di Pioli
INTER DZEMAILI DICHIARAZIONI/ A una giornata dalla fine del girone di andata del campionato di serie A, le due squadre milanesi sono distanziate da solo tre punti e praticamente la differenza l’ha fatta il derby vinto dal Milan. A Sky Sport 24 è intervenuto Blerim Dzemaili, in questo momento centrocampista dello Zurigo, ma che in Italia ha militato in diverse formazioni della serie A e che quindi conosce abbastanza bene il nostro calcio. Il giocatore ha dato il suo parere sulle due squadre e ha dichiarato: “I nerazzurri hanno un organico molto più ampio, possono cambiare tanti giocatori in ogni ruolo; e in un anno speciale come questo può fare la differenza.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo BC Partners: anche Interspac vuole fare la sua parte | I dettagli
Conte ha a disposizione un centrocampo incredibile che negli anni passati solo la Juve poteva permettersi: Vidal ha ritrovato la condizione migliore, Barella è imprescindibile, mentre Brozovic è insostituibile. Io spero nel Milan perché sono tifoso dei rossoneri sin da quando ero bambino. Può vincere il titolo, a maggior ragione ora che ha preso Mandzukic, uno abituato a vincere”.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…