La Juventus potrebbe mettere le mani su un bomber di recente riaccostato con forza all’Inter. Ecco tutti i dettagli dell’operazione
Prima di Udinese-Inter Marotta ha ribadito che il calciomercato invernale si è già chiuso, anche se in verità non si è mai aperto. La dirigenza interista non ha difatti nessun budget a disposizione per le vicende che ormai sanno tutti, tuttavia c’è ancora qualche residua possibilità che Antonio Conte possa quantomeno riuscire a ottenere un nuovo attaccante. Ovviamente previa uscita di Pinamonti, bloccato dallo stesso tecnico quando sembrava, anzi era in dirittura d’arrivo la sua cessione al Benevento.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
A proposito di bomber, per la precisione di un vice Lukaku, nelle ultime due settimane è tornato ad essere accostato con forza ai nerazzurri il nome di Caicedo. L’ecuadoregno in forza alla Lazio di Simone Inzaghi è in scadenza di contratto nel giugno 2022 e al momento le discussioni per il rinnovo sono totalmente ferme. E’ stato ipotizzato un tentativo di scambio con Ranocchia e poi con Vecino, due nomi che non possono certo suscitare l’interesse di Lotito. Caicedo in nerazzurro è quasi impossibile, non del tutto un suo possibile trasferimento a Torino, sponda Juventus che si sta muovendo sul mercato per un vice Morata. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, contro l’Udinese pareggio ‘diverso’ | Ma rimane l’occasione persa
I bianconeri potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Demiral, non entrato nelle ‘grazie’ di Pirlo. Il turco guadagna quanto Caicedo, circa 2 milioni, e andrebbe a colmare il vuoto in difesa lasciato dal grave infortunio di Luiz Felipe.
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…