La Juventus potrebbe mettere le mani su un bomber di recente riaccostato con forza allâInter. Ecco tutti i dettagli dellâoperazione
Prima di Udinese-Inter Marotta ha ribadito che il calciomercato invernale si è giĂ chiuso, anche se in veritĂ non si è mai aperto. La dirigenza interista non ha difatti nessun budget a disposizione per le vicende che ormai sanno tutti, tuttavia câè ancora qualche residua possibilitĂ che Antonio Conte possa quantomeno riuscire a ottenere un nuovo attaccante. Ovviamente previa uscita di Pinamonti, bloccato dallo stesso tecnico quando sembrava, anzi era in dirittura dâarrivo la sua cessione al Benevento.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile âritornoâ sulla corsia mancina
A proposito di bomber, per la precisione di un vice Lukaku, nelle ultime due settimane è tornato ad essere accostato con forza ai nerazzurri il nome di Caicedo. Lâecuadoregno in forza alla Lazio di Simone Inzaghi è in scadenza di contratto nel giugno 2022 e al momento le discussioni per il rinnovo sono totalmente ferme. Eâ stato ipotizzato un tentativo di scambio con Ranocchia e poi con Vecino, due nomi che non possono certo suscitare lâinteresse di Lotito. Caicedo in nerazzurro è quasi impossibile, non del tutto un suo possibile trasferimento a Torino, sponda Juventus che si sta muovendo sul mercato per un vice Morata. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, contro lâUdinese pareggio âdiversoâ | Ma rimane lâoccasione persa
I bianconeri potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Demiral, non entrato nelle âgrazieâ di Pirlo. Il turco guadagna quanto Caicedo, circa 2 milioni, e andrebbe a colmare il vuoto in difesa lasciato dal grave infortunio di Luiz Felipe.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…