L’Inter pensa anche al futuro della porta vista l’età di Handanovic. Oltre al solito Musso spunta anche l’affare per Silvestri
Samir Handanovic compirà ben 37 anni il prossimo luglio, e nonostante rimanga un portiere di ottima affidabilità il trascorrere del tempo inizia ad incidere anche sulle sue prestazioni. Lo sloveno è finito di tanto in tanto nel mirino delle critiche dei tifosi nonostante stia comunque disputando una stagione complessivamente positiva. In virtù dell’avanzare dell’età intanto la dirigenza dell’Inter sta già lavorando al futuro e su un possibile erede di Handanovic, magari già dalla prossima estate. Il preferito in questo senso resta ancora l’argentino Juan Musso dell’Udinese. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’addio di Suning è la fine di Marotta all’Inter. E (forse) di Conte
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lukaku | Cash e scambio in Serie A
L’Udinese per il proprio gioiello però spara alto, chiedendo almeno 30 milioni di euro. Una cifra troppo elevata che potrebbe spingere i nerazzurri a virare davvero su altri profili. Tra questi c’è Marco Silvestri del Verona ora passato al potente procuratore Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter per il bomber | Le ultime dall’Inghilterra
L’agente potrebbe nel caso orchestrare uno scambio con l’attaccante Andrea Pinamonti, poco impiegato da Conte e valutato sui 12 milioni di euro. A favorire il tutto gli ottimi rapporti tra Inter e Verona, che potrebbero inserire nel maxi affare anche il cartellino di Salcedo o Dimarco vista la richiesta di 15/16 milioni da parte degli scaligeri.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…