Le ultime ore di mercato potrebbero riservare sorprese in casa Inter. Dalla Spagna possibile assalto di Simeone per Arturo Vidal
Si avvicina sempre di più la deadline della sessione invernale di calciomercato. L’Inter è al lavoro per chiudere eventuali ultime trattative nonostante i cambiamenti societari all’orizzonte e la pandemia che condizionano evidentemente le prossime mosse del club meneghino. A tal proposito una trattativa last minute potrebbe partire dalla Spagna dove l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone sarebbe pronto ad andare all’assalto di Arturo Vidal. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la difficile permanenza di Joao Mario allo Sporting Lisbona
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima
Simeone è un grande estimatori di calciatori forti fisicamente e dal carattere fumantino come Arturo Vidal. In questo senso potrebbe arrivare proprio nelle ultime ore un clamoroso tentativo a sorpresa dell’Atletico per il cileno offrendo in cambio il messicano Hector Herrera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Handanovic in Serie A | Raiola propone lo scambio
L’ex Porto è ormai da tempo in uscita e potrebbe rappresentare la pedina utile a convincere l’Inter che metterebbe a bilancio uno scambio alla pari sugli 8/10 milioni che rappresenterebbe anche una plusvalenza per le casse interiste. Conte però dal canto suo non ha alcuna intenzione di privarsi di Vidal.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…