Inter: Pazzini al termine del match tra i nerazzurri e il Benevento ha voluto espirmere la sua opinione su Lukaku e Lautaro. I dettagli
Giampaolo Pazzini, che ieri sera era nelle vesti di commentatore ‘Dazn’, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Inter-Benevento proprio sui nerazzurri, in particolare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. L’ex attaccante della ‘Beneamata’ ha spiegato che, secondo lui, i due hanno un’intesa davvero speciale sia dentro che fuori dal campo:
LEGGI ANCHE>>> Inter, cessione Suning e questione stipendi | Perché serve l’intesa con la Uefa
LEGGI ANCHE>>> Inter: Brozovic, Eriksen e l’importanza di avere interpreti di livello | I dettagli
“Volevo sottolineare l’intesa tra Lukaku e Lautaro, si vede che hanno un grande rapporto. Sono forse gli unici a giocare l’uno per l’altro, si trovano molto bene e si vede. Hanno movimenti codificati che ripropongono, si nota il legame e l’empatia che hanno, che sicuramente è un rapporto che va anche al di fuori dal campo”.
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…
Non positiva la prestazione di Marcenaro a San Siro, insufficiente soprattutto sul piano disciplinare L'Inter…
Le squadre di Chivu e Conte potrebbero rinforzarsi a vicenda, ma c'è poco tempo a…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 22esima…