Inter: Antonio Conte può sorridere dato che non manca più nessuno all’appello. Anche Danilo D’Ambrosio recuperato si allena con la squadra
Dopo il convincente successo di campionato raggiunto ieri sera contro il Benevento, l’Inter è già al lavoro ad Appiano Gentile per preparare l’importante match di Coppa Italia contro la Juventus, in programma martedì a ‘San Siro’ e valida per la semifinale di andata. Antonio Conte può sorridere anche per quanto riguarda il collettivo.
LEGGI ANCHE>>> Inter, da un girone di Serie A all’altro | Quanti cambiamenti
LEGGI ANCHE>>> Schiattarella: “Brutta prestazione. Solo con l’Inter è successa una cosa”
Adesso, infatti, il tecnico leccese ha tutto il gruppo a disposizione. Come riportato da ‘Sky Sport’, sarebbe tornato ad allenarsi con il resto del gruppo Danilo D’Ambrosio dato che il difensore italiano avrebbe recuperato a pieno dall’infortunio al ginocchio.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…