Fiorentina-Inter: nel match tra viola e nerazzurri di Serie A ci saranno assenze pesanti per i padroni di casa. Scopriamo tutti i dettagli
L’Inter, questa sera a ‘San Siro’, affronta la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia ma fin da oggi alcune informazioni importanti sul prossimo avversario in Serie A della squadra di Antonio Conte sono accessibili.
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, BC Partners, nuovi fondi fino al sogno nel cassetto di Zhang | I dettagli
LEGGI ANCHE>>> Rinnovo D’Ambrosio, incontro tra la dirigenza e l’agente
Il Giudice Sportivo, infatti, ha squalificato Nikola Milenkovic (2 turni) e Gaetano Castrovilli (1 turno). Brutte notizie quindi per Cesare Prandelli che nell’insidiosa sfida di venerdì, allo stadio ‘Artemio Franchi’, dovrà fare a meno di due tasselli davvero importanti per il club toscano.
Il centrocampista croato accostato ai club inglesi dopo la sua prima stagione in nerazzurro. Il…
Continua la ricerca dell'erede di Sommer da parte dei nerazzurri: un'altra pista in Serie A…
A Napoli riaprono la corsa scudetto togliendo i punti alla squadra di Chivu: "Mancata la…
Il difensore centrale nerazzurro nel mirino del Barcellona e non solo. La verità sul bosniaco…
Più di 150 partite con la maglia dell'Inter, con la quale vinse lo Scudetto nel…
La Juventus rovina i piani di calciomercato dei nerazzurri: l'affare può andare in porto per…