Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Angel Di Maria, accostato nuovamente ai nerazzurri negli scorsi giorni. L’argentino è in scadenza col PSG
Accostato all’Inter, ma anche alla Juventus nei giorni scorsi, il futuro di Angel Di Maria sarà verosimilmente ancora al Paris Saint-Germain. Dopo la vittoria contro il Nimes in Ligue 1, il fantasista argentino in scadenza di contratto a giugno ha dichiarato di voler proseguire la sua avventura all’ombra della Tour Eiffel: “Sono felice qui a Parigi, per questo il mio desiderio è prolungare l’accordo con il club“. In Francia si parla di una richiesta da parte dell’ex Real di un nuovo contratto biennale, a fronte di una proposta annuale. Trattative in corso, la forte sensazione è che si arriverà a un compromesso considerato che il quasi 33enne è punto di forza della squadra ora guidata da Pochettino. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte incerto | Rispunta uno scenario clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
Nell’intervista post gara, Di Maria è poi uscito del tutto allo scoperto circa il possibile arrivo (a costo zero) a Parigi del suo connazionale Leo Messi: “Ci sono molte possibilità ”, le parole del classe ’88 anch’egli nativo di Rosario.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…