Inter, anche don Mazzi ha voluto dare il suo parere sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku e non ha lesinato critiche al comportamento dei due campioni. Il sacerdote si è arrabbiato con l’interista e ha apostrofato il rossonero con la classica offesa milanese
INTER DON MAZZI SU LUKAKU-IBRA/ Sono stati tanti i commenti sulla litigata in campo tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku e anche un prete ha voluto dare il suo parere intervistato da Oggi. Queste le parole di don Antonio Mazzi, noto sacerdote e tifoso nerazzurro, che naturalmente non ha potuto esimersi dal condannare il pessimo comportamento dei due giocatori e ha dichiarato: “Quello che ho visto mi ha fatto arrabbiare. Sono cose che non devono capitare. Quello che mi ha fatto più arrabbiare è stato Lukaku: lui è un buono. L’unica spiegazione è che tra i due ci fossero dei conti in sospeso. L’interista è sempre stato una delle figure più positive della squadra. Un leader naturale, quindi mi ha molto meravigliato”.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, 21° giornata | Designato l’arbitro di Fiorentina-Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, divorzio in estate | Affare in Serie A
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, per trattativa Suning-BC Partners convocato Cda | Questione di giorni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
Ancora più dura la reprimenda sul calciatore svedese e in merito ha detto: “Lo conosciamo, la sua sceneggiata non mi ha stupito perché ecco…è un pirla. Spero tutto si chiuda presto con una bella stretta di mano sincera, in campo”.
Dal gol convalidato all'Atalanta con fallo su Dumfries al rigore non concesso all'Inter: ecco cosa…
Vittoria schiacciante e ora, secondo fonti catalane, possono partire i colloqui con l'Inter Bastoni al…
Il tecnico bianconero Spalletti stravede per l'attaccante francese: sul tavolo un calciatore che piace tanto…
Marotta e Ausilio sulle tracce di due calciatori che militano nella stessa squadra: ecco l'offerta…
Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…
Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…