Inter-Juventus: Claudio Marchisio si è espresso sul percorso dei bianconeri dopo il match di campionato perso contro i nerazzurri. I dettagli
Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ si è voluto esprimere sul percorso dei bianconeri post Ko di campionato a ‘San Siro’ contro l’Inter nel quale la ‘Vecchia Signora’ ha inanellato una serie di risultati veramente importanti tra cui la vittoria proprio contro i nerazzurri nella semifinale d’andata di Coppa Italia:
LEGGI ANCHE>>> Serie A, 21° giornata | Designato l’arbitro di Fiorentina-Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
“Vittoria di martedì? Il dna della Juve è sempre lo stesso: vincere. È una squadra fatta di grandi campioni e grandi persone, non avevo dubbi sulla reazione dopo quella sconfitta. Quando hai giocatori di un certo spessore, rialzarsi dopo un passo falso è più semplice. Le motivazioni vengono da sole“.
Il caso arbitri si sta concentrando sul rigore non concesso a Bisseck per il fallo…
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…