Inter: debutta un nuovo logo sui social dei nerazzurri. Si tratta di un omaggio per il capodanno cinese che è alle porte. Tutti i dettagli
Inter, arriva il nuovo logo ma solo sui social. Non si tratta, infatti, di quello che il club nerazzurro presenterà a marzo ma di un omaggio al capodanno cinese che inizierà il nuovo anno nel segno del toro (a Lautaro Martinez farà piacere).
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, per trattativa Suning-BC Partners convocato Cda | Questione di giorni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affondo dalla Spagna per Barella | Prezzo fissato
Tante iniziative prese dalla ‘beneamata’ per volontà di Suning, tra le quali il cambio dei loghi nei profili social ufficiali del club come Twitter, Facebook e Instagram. Ecco cosa è cambiato:
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…