Inter: nonostante Antonio Conte chieda più cinismo alla sua squadra i nerazzurri sono tra le squadre più spietate sottoporta. I dettagli
L’Inter crea molte occasioni ma davanti al portiere, spesso e volentieri, spreca troppo -caratteristica di cui si è lamentato anche il tecnico Antonio Conte. Secondo alcune statistiche del CIES, Osservatorio del Calcio, però le cose non starebbero proprio così.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Lukaku e la quota (3)00 gol già stasera | Quanti gliene mancano
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter, Bc Partners rilancia | Offerta super a Suning
E’ stata calcolata la media dei tiri utili per segnare un gol. I nerazzurri segnano una rete ogni 6 tiri: un dato, questo, che la mette al quinto posto in Europa tra i club più cinici – davanti alla ‘Beneamata’, Elche (4°), Union Berlino (3°), Atletico Madrid (2°) e il Bayern Monaco (1°). In Italia, invece, il ‘Biscione’ è davanti a tutti.
Inter, l'ex Real Madrid potrebbe arrivare a zero: può essere una occasione di mercato. L'Inter,…
Inter, il ritorno di Perisic sarebbe il perfetto innesto per Chivu dopo l'arrivo di Khalaili. …
Come cambierà l'Inter con l'arrivo di Anan Khalaili: velocità e cross sul fondo, ma anche…
L'Inter valuta soluzioni alternative a Khalaili, ecco chi potrebbe essere il sostituto di Denzel Dumfries. …
L'Inter ufficializza il nuovo centrocampista: dopo l'addio di Dumfries è lui il primo arrivo nella…
Il giocatore nerazzurro ha attirato le attenzioni dei grandi club europei: pronti 60 milioni, l'Inter…