Inter: il presidente del Milan ha parlato del momento dei rossoneri e spiegato che il derby contro i nerazzurri sarà fondamentale. I dettagli
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ai microfoni di ‘Radio Rai’ ha parlato della sconfitta arrivata contro lo Spezia e il primato in campionato perso a discapito dell’Inter. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Il numero uno del ‘Diavolo’, poi, ha speso due parole anche sul derby di campionato fissato tra meno di una settimana:
LEGGI ANCHE>>> Inter: Brozovic una certezza, Eriksen e Perisic in crescita | La chiave scudetto è nel collettivo
LEGGI ANCHE>>> Inter, da Skriniar a Eriksen | Conte e i preconcetti degli altri
“Noi al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. Ora andiamo a Belgrado, poi avremo il derby. Non temo per nulla un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. Certamente la partita con lo Spezia è stata una sorpresa un po’ per tutti, ma io sono molto fiducioso. Il derby sarà un momento fondamentale. Questa settimana ci dirà molto sul futuro della stagione”.
La confessione del centravanti che punta il dito contro i nerazzurri: "Se avessi saputo quello…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sempre più vicino ai blaugrana: ecco chi ha chiesto…
L'attacco nerazzurro e i paragoni con il passato recente e remoto: due precedenti opposti, come…
Dal ritiro della Nazionale arriva un messaggio di mercato indirizzato ai nerazzurri: "Il sogno è…
Il fantasista argentino della Roma è attualmente ai box a causa di un problema di…
Salteranno la 31esima giornata del campionato di Serie A Mancava solo l'ufficialità, arrivata poco fa:…