Inter: Lippi parla di vari argomenti riguardanti i nerazzurri ma anche di nazionale. Infine non manca un’opinione sul derby di Milano
Marcello Lippi, storico ct della Nazionale italiana Campione del Mondo nel 2006, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ e ha detto la sua sui giocatori italiani chiave dell’Inter come ad esempio Nicolò Barella. Non è mancato, infine, un pensiero sull’imminente derby di campionato tra Milan e nerazzurri:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, clamoroso | Hakimi lascia l’Inter a zero
LEGGI ANCHE>>> Lukaku segna 300 gol e fa pure assist | Inter capolista nel segno del belga
“Barella è straordinario. Il miglior centrocampista italiano, un top europeo. Un trascinatore per Antonio Conte e Roberto Mancini. Bastoni? È già nel giro della nazionale e penso ci resterà. Può essere il centrale d’impostazione del futuro dopo Bonucci. Il derby? Il Milan è alla prova d’appello dopo il Ko con lo Spezia che non deve far dimenticare tutto il bello dell’ultimo anno. L’Inter è molto concreta e senza coppe a cui pensare potrebbe essere favorita”.
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…