Le ultime news Inter si concentrano su Arturo Vidal, out nelle ultime due partite tra squalifica e infortunio al ginocchio
Vidal ci sarà o no nel derby scudetto col Milan di domenica prossima? Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile e portate alla ribalta da ‘Gazzetta.it’, molto probabilmente il cileno tornerà a disposizione di Antonio Conte per la stracittadina coi rossoneri valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A. Per tutte le news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
Come aggiunge la ‘rosea’, oggi il classe ’87 ha aumentato i carichi di lavoro proprio per farsi trovare pronto e convincere Conte e il suo staff ad ‘arruolarlo’ per il big match contro Ibrahimovic e compagni. L’ex Barcellona non vuole mancate a un appuntamento così importante per la stagione interista, dopo aver saltato le ultime due partite a causa di una contusione al ginocchio. Va detto, però, che con la Juventus in Coppa Italia non avrebbe potuto giocare comunque data la giornata di squalifica.
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …