Le ultime news Inter si concentrano su Arturo Vidal, out nelle ultime due partite tra squalifica e infortunio al ginocchio
Vidal ci sarà o no nel derby scudetto col Milan di domenica prossima? Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile e portate alla ribalta da ‘Gazzetta.it’, molto probabilmente il cileno tornerà a disposizione di Antonio Conte per la stracittadina coi rossoneri valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A. Per tutte le news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina
Come aggiunge la ‘rosea’, oggi il classe ’87 ha aumentato i carichi di lavoro proprio per farsi trovare pronto e convincere Conte e il suo staff ad ‘arruolarlo’ per il big match contro Ibrahimovic e compagni. L’ex Barcellona non vuole mancate a un appuntamento così importante per la stagione interista, dopo aver saltato le ultime due partite a causa di una contusione al ginocchio. Va detto, però, che con la Juventus in Coppa Italia non avrebbe potuto giocare comunque data la giornata di squalifica.
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…