Calciomercato Inter: il futuro di Memphis Depay è ancora in bilico con tanti top club che in estate proveranno a prenderlo a zero. I dettagli
Il Coronavirus ha cambiato il modo di intendere il calciomercato (e non solo) ma i colpi in estate, molto probabilmente, non mancheranno. I più semplici da effettuare saranno gli acquisti in prestito e a parametro zero. E’ il caso di Memphis Depay, attaccante del Lione che ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe approdare a zero alla Juventus. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, tentativo in casa Roma | Controfferta shock
Secondo il ‘Corriere di Torino’, la Juventus starebbe facendo veramente sul serio per Memphis Depay. Il giocatore olandese classe 1994 piace a molti club europei; al Barcellona, con l’allenatore Ronald Koeman che lo conosce bene grazie all’esperienza da ct della Nazionale olandese, che però avrebbe frenato nell’ultimo periodo a causa delle difficoltà economiche del club. Il giocatore piace anche a Borussia Dortmund e Inter.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rivoluzione mancina | Scambio e Juve beffata
Chi, però, ha fatto un vero e proprio passo avanti per Depay sono i bianconeri. I Campioni d’Italia, infatti, avrebbero offerto un contratto quadriennale a 5 milioni di euro a stagione oltre ad un ruolo da assoluto protagonista nella squadra allenata da Andrea Pirlo. Insomma, Agnelli e soci faranno di tutto per accaparrarsi il giocatore a zero mentre l’estate si avvicina…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…