Le ultime news Serie A mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà il derby Milan-Inter valevole per la 23esima giornata di campionato
Sono stati designati gli arbitri della 23esima giornata di Serie A. Il derby Milan-Inter, in programma domenica alle 15, è stato assegnato a Daniele Doveri. Assistenti Carbone e Peretti, quarto uomo Guida, al Var Mariani coadiuvato da Bindoni. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, Suning valuta una strada alternativa | Le ultime
Il fischietto della sezione di Roma 1 dirigerà la squadra di Conte per la terza volta stagionale: la prima con l’Atalanta (1-1), la seconda con la Juventus, andata ko per 2-0 al ‘Meazza’. Il bilancio dell’Inter con Doveri è di 8 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Nell’annata in corso ha invece arbitrato il Milan una sola volta, nella vittoriosa trasferta di Bologna. Di 13 successi, 4 pareggi e 3 ko il bilancio coi rossoneri.
L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…