Milan-Inter: Rafael Leao ha parlato del match di domani tra rossoneri e nerazzurri spiegando quanto conti per il ‘Diavolo’ vincere domani
Ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, Rafael Leao si è espresso sul derby di Milano che si accenderà definitivamente domani alle ore 15. Il calciatore portoghese è ottimista in vista di un match che può significare tanto per la classifica e non solo:
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, clamoroso | Mandzukic salta il derby
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier
“Derby da vincere? Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. La nostra mentalità è scendere in campo sempre come se si giocasse una finale e ci comporteremo allo stesso modo nel derby. Pur avendo rispetto per i nostri avversari, intendiamo riscattare la sconfitta contro i nerazzurri in Coppa Italia“.
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…