Calciomercato Inter: il futuro di Lazaro sembra tornare in bilico dopo alcune dichiarazioni da parte del ds del Borussia Monchenladbach
Il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, ha rilasciato lacune dichiarazioni su Valentino Lazaro, giocatore in prestito dall’Inter. Ai microfoni della ‘Bild’, infatti, il ds del club tedesco ha spiegato la situazione precisando l’assenza di un’opzione d’acquisto nell’accordo tra Borussia e nerazzurri:
LEGGI ANCHE>>> Inter, esame passato (ma la laurea è lontana) | E i nerazzurri non sono solo ‘palla a Lukaku’…
LEGGI ANCHE>>> Inter, Lukaku e Lautaro (secondo) miglior attacco d’Europa | Qual è il migliore
“Siamo felici che sia qui, anche se i due infortuni ne hanno rallentato l’inserimento in squadra. Con lui valuteremo cosa sarà possibile fare nella pianificazione della squadra per la prossima stagione. Escludo comunque particolari clausole sul suo contratto con noi“.
Il classe '99 punta a lasciare i nerazzurri in questo calciomercato di gennaio Frattesi continua…
Il centrocampista pescarese potrebbe rescindere il contratto con i qatarioti dell'Al Duhail in questa sessione…
I nerazzurri si muovono per rinforzare la difesa: le ultime Ventotto anni, argentino e con…
Circolano voci su presunti dissidi tra il presidente e il direttore sportivo nerazzurri. Ecco come…
L'italo-albanese non rientra più nei piani del Torino e così farà rientro in nerazzurro, ma…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter dopo il successo in casa del Parma "In Serie A…