Calciomercato Inter: il futuro di Lazaro sembra tornare in bilico dopo alcune dichiarazioni da parte del ds del Borussia Monchenladbach
Il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, ha rilasciato lacune dichiarazioni su Valentino Lazaro, giocatore in prestito dall’Inter. Ai microfoni della ‘Bild’, infatti, il ds del club tedesco ha spiegato la situazione precisando l’assenza di un’opzione d’acquisto nell’accordo tra Borussia e nerazzurri:
LEGGI ANCHE>>> Inter, esame passato (ma la laurea è lontana) | E i nerazzurri non sono solo ‘palla a Lukaku’…
LEGGI ANCHE>>> Inter, Lukaku e Lautaro (secondo) miglior attacco d’Europa | Qual è il migliore
“Siamo felici che sia qui, anche se i due infortuni ne hanno rallentato l’inserimento in squadra. Con lui valuteremo cosa sarà possibile fare nella pianificazione della squadra per la prossima stagione. Escludo comunque particolari clausole sul suo contratto con noi“.
Doppio annuncio tra presente e futuro: "Si capiva che c'erano episodi strani. Scudetto Chivu meritato"…
Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco ad Appiano Gentile del…
Il fantasista argentino del Como farà ritorno al Real Madrid, poi nuova avventura in Serie…
Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…
"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…
Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…