Le ultime di Interlive.it su Joao Mario e Valentino Lazaro, rispettivamente in prestito allo Sporting Cp e al Borussia Moenchengladbach
Probabilmente a giugno torneranno allâInter, in attesa di una nuova sistemazione magari identica alla vecchia e per vecchia intendiamo lâattuale, sia Joao Mario che Valentino Lazaro. Entrambi sono in prestito secco, rispettivamente allo Sporting CP e al Borussia Moenchengladbach, e autori fin qui di una stagione tuttâaltro che esaltante. Meglio il portoghese, un mezzo titolare di una squadra nettamente prima (+11 sulla seconda, il Braga) nella Liga Nos. Lâannata dellâesterno austriaco è stata invece condizionata da diversi infortuni. Oggi il Ds del MâGladbach ha confermato che la formula con cui è arrivato lâestate passata è quella del âprestito seccoâ, non sbilanciandosi sullâeventuale permanenza in Germania del classe â94: âSiamo felici che sia qui, anche se i due infortuni ne hanno rallentato lâinserimento in squadra â le parole di Max Eberl alla âBildâ â Con lui valuteremo cosa sarĂ possibile fare nella pianificazione della squadra per la prossima stagioneâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter, esame passato (ma la laurea è lontana) | E i nerazzurri non sono solo âpalla a LukakuââŚ
LEGGI ANCHE >>> Aguero e il mercato dellâInter bloccato | La situazione
Essendo in scadenza nel 2023 con lâInter, Lazaro potrebbe tornare al Borussia pure con la medesima formula. Il contratto di Joao Mario scade invece nel 2022, fra un anno, dunque lo Sporting non potrebbe riprenderselo col semplice prestito, a meno che non prolunghi il suo accordo coi nerazzurri. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, al momento il club di Lisbona cosĂŹ come quello di Moenchengladbach non hanno mosso passi concreti per trattare lâacquisto a titolo definitivo del classe â93 nativo di Oporto o pure solo del rinnovo del prestito di Lazaro. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCAÂ QUI. La crisi economica legata alla pandemia frena per il momento ogni tipo di discorso circa la possibile conferma del lusitano alla corte del 36enne tecnico Amorim e del 24enne nella squadra teutonica, affrontata da Lukaku e compagni nel girone di Champions.
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…