Calciomercato Inter: un ex giocatore delle giovanili dei nerazzurri potrebbe approdare presto alla Juventus. Scopriamo tutti i dettagli
La crisi economica dovuta al Covid ha colpito tutti i club di calcio a livello globale. Anche la prima della classe in Italia, la Juventus, si è trovata in difficoltà sul calciomercato dopo anni di grandi acquisti (da Higuain a Cristiano Ronaldo per passare a de Ligt) e proprio per questo motivo punta sempre di più sui giovani talenti: il club bianconero starebbe infatti pensando all’acquisto di Ramen Cepele, cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, problema ricavi | Mancano ancora oltre 55 milioni: i dettagli
LEGGI ANCHE>>> 50 milioni per Jovic: si intromette anche la Juventus
Ramen Cepele potrebbe approdare alla Juventus. Il difensore centrale classe 2003, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, sarebbe nel mirino di Fabio Paratici. Il giocatore albanese nato in Italia (a Conegliano) attualmente milita in Germania all’Hannover U19 ma potrebbe tornare presto in Italia con i bianconeri che lo girerebbero alla squadra Under23 di Lamberto Zauli o ad un club di Serie B. E, magari, potrebbe anche rivelarsi un’ottima pedina in vista del calciomercato estivo.
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…