Calciomercato Inter: un ex giocatore delle giovanili dei nerazzurri potrebbe approdare presto alla Juventus. Scopriamo tutti i dettagli
La crisi economica dovuta al Covid ha colpito tutti i club di calcio a livello globale. Anche la prima della classe in Italia, la Juventus, si è trovata in difficoltĂ sul calciomercato dopo anni di grandi acquisti (da Higuain a Cristiano Ronaldo per passare a de Ligt) e proprio per questo motivo punta sempre di piĂš sui giovani talenti: il club bianconero starebbe infatti pensando allâacquisto di Ramen Cepele, cresciuto nelle giovanili dellâInter. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, problema ricavi | Mancano ancora oltre 55 milioni: i dettagli
LEGGI ANCHE>>>Â 50 milioni per Jovic: si intromette anche la Juventus
Ramen Cepele potrebbe approdare alla Juventus. Il difensore centrale classe 2003, cresciuto nelle giovanili dellâInter, sarebbe nel mirino di Fabio Paratici. Il giocatore albanese nato in Italia (a Conegliano) attualmente milita in Germania allâHannover U19 ma potrebbe tornare presto in Italia con i bianconeri che lo girerebbero alla squadra Under23 di Lamberto Zauli o ad un club di Serie B. E, magari, potrebbe anche rivelarsi unâottima pedina in vista del calciomercato estivo.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…