Calciomercato Inter: Olivier Giroud continua a fare grandi cose al Chelsea. Perché per i nerazzurri e Conte è un doppio rimpanto
L’Inter, in piena lotta scudetto, ha potuto pensare ben poco al calciomercato in questa stagione a causa delle difficoltà economico-societarie della famiglia Zhang. L’anno precedente, però, i nerazzurri furono vicini a compiere un affare davvero intrigante che avrebbe potuto portare a Milano un attaccante di alto livello in grado di far rifiatare Romelu Lukaku: Olivier Giroud. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Coronavirus | Inter, tamponi al gruppo squadra: ecco l’esito
Olivier Giroud, fresco di un bellissimo gol contro l’Atletico Madrid in Champions League, che ha deciso il match a favore del Chelsea, è certamente un rimpianto per l’Inter di Antonio Conte. Anzi, un doppio rimpianto. Un giocatore come lui, infatti, sarebbe stato una riserva di lusso per i nerazzurri.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Scudetto e addio: 70 milioni
L’attaccante classe 1986 tra esperienza e qualità tecnico-fisiche, a Milano non avrebbe affatto sfigurato. E adesso potrebbe addirittura rinnovare il contratto che lo lega ai ‘Blues’ fino a giugno (prolungamento fino al 2022). Un doppio rimpianto per la ‘Beneamata’ che avrebbe potuto accaparrarselo oltre un anno fa.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…