Dalla Spagna spunta un altro nome per l’attacco dell’Inter. Si tratta di En-Nesyri del Siviglia che potrebbe sostituire un big del reparto offensivo
La forza dell’attacco dell’Inter si sta manifestando tutta attraverso le straordinarie prestazioni di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Una coppia da 30 gol in due in campionato divise tra le tredici dell’argentino e le diciassette del gigante belga che ha anche recentemente sottolineato il grande feeling che c’è. Una gioia per gli occhi dei tifosi ma soprattutto per quelli di Antonio Conte che ha trovato la quadra con due attaccanti fortissimi capaci quindi di far ‘dimenticare’ l’assenza di un vero numero 9 di scorta. Pinamonti infatti non ha mai convinto, così come Sanchez che però ha caratteristiche molto diverse. Il tecnico salentino ha lungamente chiesto un bomber di riserva mai arrivato, ma la prossima estate qualcosa potrebbe muoversi. Per tutte le news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, è UFFICIALE | In cinque positivi al Coronavirus tra cui Marotta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, follia per le due stelle di Conte | 112 milioni
In Spagna c’è chi come i due attaccanti nerazzurri sta facendo altrettanto bene. Si tratta del classe 1997 del Siviglia, Youssef En-Nesyri, che è a quota 17 reti stagionali tra coppa e campionato. Un vero e proprio exploit che ha inevitabilmente attirato le mire anche di diversi top club europei tra cui anche l’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Diario De Sevilla’, c’è anche la compagine nerazzurra sulle sue tracce, ma la concorrenza è spietata e vanta società come Manchester United, Liverpool e West Ham, oltre al Borussia Dortmund se dovesse partire Haaland.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo più lontano | Summit con l’agente
In caso di arrivo alla corte di Conte, En-Nesyri potrebbe andare a rimpiazzare più Lautaro Martinez piuttosto che Lukaku ma non sarà comunque semplice strapparlo al Siviglia che chiede tra i 35 e i 38 milioni di euro.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…