Inter: un giocatore della primavera è risultato positivo al Coronavirus e salterà il match di oggi contro l’Empoli. Il comunicato UFFICIALE
Dopo le cinque di ieri, tra cui quelle di Marotta, Antonello e Ausilio, anche un giocatore della primavera è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta di Gaetano Oristanio che avrebbe dovuto giocare quest’oggi contro l’Empoli. Lo rivela l’Inter in un comunicato ufficiale di pochi minuti fa:
LEGGI ANCHE>>> Conte: “Mi avevano sconsigliato l’Inter, ecco perché. Futuro, vi spiego”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nuovo bomber per Conte | Cifre e dettagli
“FC Internazionale Milano comunica che Gaetano Oristanio è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi. Il giocatore e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario. Oristanio non sarà a disposizione per la gara di oggi della Primavera contro l’Empoli”.
Il centrocampista turco in campo 90 minuti nella finale playoff contro il Kosovo: da rivitalizzare…
Mossa di calciomercato della dirigenza nerazzurra: Marotta e Ausilio vogliono anticipare la Premier League Mentre…
Molti i retroscena raccontati dall'ex difensore: "San Siro non ti perdona niente, ma ho vinto…
L'attaccante nigeriano, a lungo corteggiato la scorsa estate, a gennaio ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi…
Sponsorizzato già nella sessione di gennaio, viene considerato un predestinato. Marotta e Ausilio già al…
Altro flop della Nazionale, eliminata dalla Bosnia. Per Gravina e Gattuso è tempo di farsi…