Inter: Javier Zanetti torna a rappresentare i nerazzurri davanti ai microfoni in vista del match di campionato contro il Genoa. I dettagli
Javier Zanetti torna di nuovo leader dell’Inter. Non in campo, certo, ma davanti ai microfoni. Il Coronavirus, infatti, ha fermato Marotta, Antonello e Ausilio tra gli altri.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter-Genoa | Le probabili formazioni
Per questo motivo, l’unico che può rappresentare i nerazzurri davanti alle telecamere in vista del match contro il Genoa è il tanto amato ex capitano del ‘Biscione’. Un ritorno da protagonista in primo piano quindi per l’ex difensore argentino che rappresenterà la ‘Beneamata’ domenica a ‘San Siro’ in onore dei vecchi, gloriosi tempi.
Il difensore nerazzurro e della Nazionale verso l'addio a fine stagione: super sconto al Barcellona…
Il centrocampista turco in campo 90 minuti nella finale playoff contro il Kosovo: da rivitalizzare…
Mossa di calciomercato della dirigenza nerazzurra: Marotta e Ausilio vogliono anticipare la Premier League Mentre…
Molti i retroscena raccontati dall'ex difensore: "San Siro non ti perdona niente, ma ho vinto…
L'attaccante nigeriano, a lungo corteggiato la scorsa estate, a gennaio ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi…
Sponsorizzato già nella sessione di gennaio, viene considerato un predestinato. Marotta e Ausilio già al…