Inter: Mikkel Damsgaard elogia il centrocampista nerazzurro Christian Eriksen e rivela anche che è il suo idolo. Poi parla del suo futuro
Mikkel Damsgaard, giovane prospetto in forze alla Sampdoria e che, in ottica mercato, piace all’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del ‘Secolo XIX’ su Christian Eriksen e sul suo futuro:
LEGGI ANCHE>>> Cessione Inter a BC Partners non scontata | Un altro fondo sembra essere della partita
LEGGI ANCHE>>> Inter: attacco a Suning, Eder smentisce: “Non ho rilasciato alcuna intervista, ecco cos’è successo”
“I miei idoli sono Eriksen e Schmeichel, che stanno facendo grandi cose con la maglia della Danimarca, poi in molti mi paragonano a Laudrup e per me questo è un grandissimo onore. Restare alla Samp? Certo, perché no! Poi nella vita non si sa mai. Nel calcio tutto dipende dalle prestazioni, tutto cambia velocemente“.
Il centrocampista nerazzurro ha numeri impressionanti in Serie A che hanno attirato l'attenzione anche in…
Il club nerazzurro si appresta a fare quattro operazioni nello stesso ruolo, rivoluzionando del tutto…
Il futuro del centrocampista turco dell'Inter è un vero e proprio rebus. Tra le soluzioni…
Bocciato il direttore di gara Marchetti, male anche il Var Meraviglia: tutti gli episodi del…
Il terzino sinistro brasiliano ha rilasciato dichiarazioni importanti dopo il successo contro il Cagliari In…
A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…