Intervenuto a CMIT TV, Gigi Cagni ha elogiato ma soprattutto criticato il tecnico dell’Inter Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni
Oggi Gigi Cagni è intervenuto in diretta alla Tv di Calciomercato.it. Il tecnico ha toccato diversi argomenti, tra questi Antonio Conte al quale ha riservato degli elogi ma soprattutto delle critiche. Per tutte le news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A
“Mi aspettavo potesse fare qualcosa di più in questo anno e mezzo – ha esordito Cagni riferendosi al tecnico dell’Inter – Lo scudetto è sempre merito di chi lo vince. Suning ha speso tanto e dà 12 milioni di euro a uno degli allenatori più grandi d’Europa, senza però che si sia avvicinato in due anni a vincere una Coppa. Avendo preso tutti i giocatori che lui ha voluto. Se vince lo scudetto, va dal Presidente e Marotta dicendo: ‘Voglio vincere la Champions e per riuscirci mi dovete prendere, questo, questo e questo’. Probabilmente tre o quattro giocatori del Real Madrid. A quel punto da presidente risponderei: ‘Io ti do 12 milioni all’anno, qualcosa dovrai fare anche tu’. Stiamo comunque parlando di uno tra gli allenatori più bravi in Europa, che in questi due anni poteva fare sicuramente di più”, ha concluso Cagni.
Continua la ricerca dell'erede di Sommer da parte dei nerazzurri: un'altra pista in Serie A…
A Napoli riaprono la corsa scudetto togliendo i punti alla squadra di Chivu: "Mancata la…
Il difensore centrale nerazzurro nel mirino del Barcellona e non solo. La verità sul bosniaco…
Più di 150 partite con la maglia dell'Inter, con la quale vinse lo Scudetto nel…
La Juventus rovina i piani di calciomercato dei nerazzurri: l'affare può andare in porto per…
Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…