Inter, il centrocampista del Torino Rincon è stato espulso nella partita odierna in casa del Crotone persa 4-2 e quindi non sarà presente alla prossima gara di campionato contro la formazione di Antonio Conte
INTER RINCON SQUALIFICATO/ Dopo le vittorie delle principali inseguitrici dell’Inter in questa 26esima giornata di campionato, domani sera al Meazza la squadra nerazzurra dovrà obbligatoriamente vincere per mantenere a minimo 6 lunghezze le squadre avversarie. Una buona notizia, anche se non è mai troppo sportivo godere delle disgrazie altrui, arriva da Crotone dove il Torino, che nella prossima giornata di campionato sfiderà in casa la squadra di Antonio Conte, non solo è stato sconfitto 4-2 ma dovrà anche fare a meno di Rincon espulso nei minuti finali dell’incontro poco prima del 4-2 della formazione di casa con Ounas.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Un’altra tegola che si aggiunge ai giocatori che il tecnico Davide Nicola non può utilizzare causa Covid, anche se forse per la prossima settimana qualcuno potrebbe tornare a disposizione. In ogni caso la squadra milanese, nella sfida di domani sera contro i bergamaschi, ha quattro giocatori diffidati quindi anch’essa potrebbe avere qualche giocatore non disponibile per la partita di Torino.
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…