Inter: in onore del compleanno dei nerazzurri questa sera verranno premiati quattro giocatori nella Hall of Fame della ‘Beneamata’. I dettagli
Oggi è senz’altro un giorno speciale per l’Inter che festeggia il 113° compleanno dalla nascita del club. Per l’occasione, i nerazzurri hanno deciso di premiare quattro giocatori che nella ‘Beneamata’ hanno fatto decisamente la storia: Giuseppe Bergomi, Julio Cesar, Esteban Cambiasso e Diego Milito.
LEGGI ANCHE>>> Conte non lo ha voluto, ora l’Inter ci pensa | L’apertura dell’agente
Il tutto in una live alle 21 in cui, come spiegato dal ‘Biscione’, ripercorreranno la loro storia in un evento che verrà trasmesso sulle piattaforme social più famose quali Youtube e Facebook.
Comunicato del club nerazzurro: risentimento muscolare alla coscia destra e niente match con la Roma…
Il difensore nerazzurro e della Nazionale verso l'addio a fine stagione: super sconto al Barcellona…
Il centrocampista turco in campo 90 minuti nella finale playoff contro il Kosovo: da rivitalizzare…
Mossa di calciomercato della dirigenza nerazzurra: Marotta e Ausilio vogliono anticipare la Premier League Mentre…
Molti i retroscena raccontati dall'ex difensore: "San Siro non ti perdona niente, ma ho vinto…
L'attaccante nigeriano, a lungo corteggiato la scorsa estate, a gennaio ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi…