Calciomercato Inter: un grande attaccante potrebbe lasciare il suo club in estate e i nerazzurri sono tra le squadre pronte ad approfittarne
Passata una delle sfide più delicate della stagione, contro l’Atalanta, i nerazzurri se la vedranno contro il Torino domenica alle 15 in un match comunque da non sottovalutare. Perché se la squadra di Antonio Conte ha bisogno di punti, questo vale anche (o meglio, soprattutto) per i ‘Granata’ terzultimi in Serie A e a grande rischio retrocessione. Il club piemontese, tra le altre cose, potrebbe essere protagonista quest’estate di una cessione davvero illustre: quella di Andrea Belotti. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Inter e Juve respinte | Il club lo blinda: i dettagli
Andrea Belotti via dal Torino. Questa l’indiscrezione di ‘Tuttosport’ che vede il rinnovo di contratto del ‘Gallo’ davvero lontano. Il centravanti classe 1993 è in scadenza nel 2022 e non ha al momento lanciato alcun segnale d’interesse per prolungare con i ‘Granata’ che, peraltro, non gli hanno ancora proposto niente. Il motivo? Cairo e colleghi non sarebbero convinti di rimanere in Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ancora un flop | Addio in estate: nuova squadra
Poche ambizioni dunque per il club piemontese, con l’attaccante italiano che potrebbe lasciare in estate la squadra con cui è legato dal 2015. Le pretendenti di certo non mancano. Milan (in pole e interessato da anni al giocatore), ma anche Inter, Roma, Napoli e Atletico Madrid su tutti.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…