Arturo Vidal si è sottoposto a un intervento in artroscopia al menisco del ginocchio sinistro. Il centrocampista cileno starà fuori per circa un mese
Attraverso una nota ufficiale, l’Inter informa che è perfettamente riuscita l’operazione di Arturo Vidal. Stamattina il centrocampista cileno “è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro“, come recita il comunicato del club.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO ag.Kossounou: “E’ un difensore completo”. Poi ‘apre’ alla Serie A
“L’intervento è perfettamente riuscito – aggiunge la nota – Il giocatore lascerà l’ospedale nelle prime ore del pomeriggio e nei prossimi giorni comincerà la fase riabilitativa”. Vidal sarà out per circa un mese.
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…
"La società si è sempre comportata bene: volevano tenermi" "Ho fatto la guerra per andarmene…
Prima in Italia e tredicesima a livello mondiale I migliori d'Italia, i più numerosi. Già,…