Inter: i nerazzurri hanno diramato un comunicato UFFICIALE sulle condizioni di Danilo D’Ambrosio risultato positivo al Coronavirus
Brutte notizie per l’Inter. Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Coronavirus. Lo spiega la stessa società nerazzurra attraverso un comunicato ufficiale pubblicato pochi minuti fa sul sito del club:
LEGGI ANCHE>>> Inter, punti recuperati e reti segnate | La macchina perfetta di Conte
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Guardiola scatenato | 75 milioni per la stella di Conte
“FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…
I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…