Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’agente di Achraf Hakimi tra presente e futuro possibile in un’altra big di Serie A
“Si trova bene nell’Inter di Antonio Conte, che è un grandissimo allenatore. Il suo gioco lo esalta e credo che risulterà molto migliorato con questa esperienza nerazzurra”. Così l’agente di Achraf Hakimi, Alejandro Camano, al microfono di ‘Radio Kiss Kiss’. Dopo un periodo di difficoltà iniziale, il laterale marocchino è diventato come ci si attendeva uno dei pilastri della squadra nerazzurra attualmente in testa alla classifica con nove punti di vantaggio sulla seconda, il Milan. Di 6 gol e altrettanti assist il bottino fin qui del classe ’98 strappato al Real Madrid per circa 40 milioni di euro più 5 di bonus.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, niente addio a zero: accordo in chiusura
Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.
Hakimi fa gola a tanti club europei, dall’ex Real ad Arsenal e Chelsea, ma con grande sorpresa il suo agente non esclude una permanenza in Italia dopo un eventuale addio all’Inter. Nello specifico, Camano apre al trasferimento del suo assistito al Napoli: “Lui in azzurro? Perché no… Il Napoli è la squadra del mio cuore, ci ha giocato il più grande di tutti (Maradona, ndr) e quindi non escludiamo nulla per il suo futuro”.
Inter, l'ex Real Madrid potrebbe arrivare a zero: può essere una occasione di mercato. L'Inter,…
Inter, il ritorno di Perisic sarebbe il perfetto innesto per Chivu dopo l'arrivo di Khalaili. …
Come cambierà l'Inter con l'arrivo di Anan Khalaili: velocità e cross sul fondo, ma anche…
L'Inter valuta soluzioni alternative a Khalaili, ecco chi potrebbe essere il sostituto di Denzel Dumfries. …
L'Inter ufficializza il nuovo centrocampista: dopo l'addio di Dumfries è lui il primo arrivo nella…
Il giocatore nerazzurro ha attirato le attenzioni dei grandi club europei: pronti 60 milioni, l'Inter…