Le ultime news Inter mettono in evidenza l’ufficialità del club riguardo la positività di altri due calciatori nerazzurri dopo D’Ambrosio e Handanovic
Dopo D’Ambrosio e Handanovic, dopo un altro giro di tamponi sono risultati positivi al Coronavirus altri due calciatori dell’Inter. Trattasi di Stefan de Vrij e Matias Vecino, come ha reso noto il club nerazzurro attraverso un comunicato ufficiale.
“FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione“.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
L’Inter ha anche ufficializzato il rinvio della gara contro il Sassuolo originariamente in programma sabato sera al ‘Meazza’.
“L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue:
sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…