Calciomercato Inter: un giocatore che piace ai nerazzurri potrebbe lasciare la propria squadra ma non per approdare nella squadra di Conte
Il calciomercato, dopo l’avvento del Covid, è decisamente cambiato. A causa di una crisi economica senza precedenti o quasi, i club si muovono diversamente rispetto al passato. Le società, infatti, puntano di più giocatori acquistabili a zero per cercare di abbassare i costi del cartellino degli stessi: tra questi c’è anche Nikola Maksimovic che piace all’Inter e che potrebbe approdare al West Ham. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, lo vuole Conte | Colpo da 50 milioni
Nikolas Maksimovic al West Ham. Secondo ‘Todofichajes’, il difensore del Napoli – che ha il contratto in scadenza a giugno – molto probabilmente non vestirà più la maglia azzurra il prossimo anno. Entrambe le parti, infatti, pare non abbiano alcuna intenzione di prolungare il rapporto iniziato nel 2018.
LEGGI ANCHE>>> Inter, nuovo positivo al Covid | Comunicato UFFICIALE
E così il calciatore serbo molto probabilmente lascerà a zero i partenopei in estate. Secondo il portale spagnolo, l’ex Spartak Mosca e il West Ham hanno già trovato un accordo totale. Maksimovic, che piace anche all’Inter proprio perché si tratta di una grande possibilità di mercato, è molto probabile che tra pochi mesi lascerà l’Italia per trasferirsi in Inghilterra.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…