Calciomercato Inter: un giocatore che piace ai nerazzurri potrebbe lasciare la propria squadra ma non per approdare nella squadra di Conte
Il calciomercato, dopo l’avvento del Covid, è decisamente cambiato. A causa di una crisi economica senza precedenti o quasi, i club si muovono diversamente rispetto al passato. Le società, infatti, puntano di più giocatori acquistabili a zero per cercare di abbassare i costi del cartellino degli stessi: tra questi c’è anche Nikola Maksimovic che piace all’Inter e che potrebbe approdare al West Ham. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, lo vuole Conte | Colpo da 50 milioni
Nikolas Maksimovic al West Ham. Secondo ‘Todofichajes’, il difensore del Napoli – che ha il contratto in scadenza a giugno – molto probabilmente non vestirà più la maglia azzurra il prossimo anno. Entrambe le parti, infatti, pare non abbiano alcuna intenzione di prolungare il rapporto iniziato nel 2018.
LEGGI ANCHE>>> Inter, nuovo positivo al Covid | Comunicato UFFICIALE
E così il calciatore serbo molto probabilmente lascerà a zero i partenopei in estate. Secondo il portale spagnolo, l’ex Spartak Mosca e il West Ham hanno già trovato un accordo totale. Maksimovic, che piace anche all’Inter proprio perché si tratta di una grande possibilità di mercato, è molto probabile che tra pochi mesi lascerà l’Italia per trasferirsi in Inghilterra.
In estate è bastato escludere Palacios, già ai margini della squadra Un nuovo innesto nella…
Accordo di massima con l'Al-Hilal per il terzino portoghese Cancelo all'Inter, tutto fatto più o…
Il terzino olandese è attualmente ai box per infortunio, ma la sua avventura a Milano…
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…