Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Antonio Conte e la sua non sicura permanenza alla guida dei nerazzurri. Potrebbe restare in Italia
Qualche settimana fa Conte ha in pratica detto che gli piacerebbe rimanere alla guida dellâInter oltre questa stagione, rispettando di fatto il contratto in essere che ha come scadenza giugno 2022. Si è ipotizzato pure un possibile rinnovo, con âspalmaturaâ del suo ingaggio che lâanno prossimo dovrebbe addirittura salire a 13 milioni di euro netti. Stamane invece âTuttosportâ non dĂ per certa la sua permanenza sulla panchina nerazzurra, con il tecnico che potrebbe dire addio qualora non gli venissero garantiti investimenti â che adesso non può aver garantito visti i problemi societari â importanti sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il âdifettoâ di Cragno e lâapertura del Cagliari
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCAÂ QUI.
Conte potrebbe far ritorno in Premier, dove è molto stimato da Manchester United e Tottenham, ma il quotidiano torinese non esclude che possa restare in Italia. Le pretendenti allâallenatore interista sarebbero due, Roma e Napoli. Entrambe cambieranno guida tecnica alla fine della stagione â i giallorossi provarono a prenderlo giĂ due stagioni fa â tuttavia non hanno il potenziale economico per convincere Conte a âsposareâ un progetto. Noi non escluderemmo invece un ritorno in Nazionale dopo gli Europei, nel caso ovviamente dovessero andare in maniera negativa per lâItalia di Mancini.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…