Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’agente di Achraf Hakimi, oggetto del desiderio di diverse big europee
Achraf Hakimi è uno dei pilastri dell’Inter di Antonio Conte, ma anche uno dei calciatori nerazzurri più corteggiati sul calciomercato. Acquistato dal Real Madrid prima dell’estate scorsa per 40 milioni di euro più altri 5 di bonus, il laterale marocchino è ora finito nel mirino di diverse big europee, soprattutto inglesi. Sono frequenti le indiscrezioni che parlano di un suo possibile addio alla fine di questa stagione, considerati i problemi di natura economica con cui sta purtroppo avendo a che fare il club di viale della Liberazione.
LEGGI ANCHE >>> Inter su Pablo Rodriguez | ESCLUSIVO parla l’agente
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Post Handanovic: il ‘difetto’ di Cragno e l’apertura del Cagliari
Intervenuto nella diretta di CMIT TV, l’agente del numero 2 nerazzurro Alejandro Camano ha almeno per ora respinto tali rumors: “L’Inter è una tappa importante nella sua carriera: ha un contratto di cinque anni e siamo convinti che l’Inter sarà il nostro futuro. La decisione di venire a Milano è stata di Achraf direttamente – ha poi sottolineato Camano – Ausilio gli aveva parlato due-tre anni fa della possibilità di portarlo in nerazzurro e dopo due anni dell’esperienza tedesca ha deciso di andare all’Inter. Oggi il nostro impegno con il tifoso interista è totale e Hakimi è molto felice di giocare per questa squadra. Per me è una squadra importante perché io sono anche il procuratore di Hector Cuper, che con l’Inter ha avuto una storia felice diversi anni fa”, ha concluso il procuratore.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…