Calciomercato Inter: futuro Nainggolan, i nerazzurri pensano al da farsi con l’estate che si avvicina sempre di più. Tutti i dettagli
In estate molti giocatori delll’Inter e di proprietà dei nerazzurri scopriranno il loro futuro, come ad esempio Arturo Vidal, Aleksandar Kolarov E Ashley Young che non sono sicuri della loro permanenza a Milano. Radja Nainggolan, in prestito al Cagliari, è tra questi. Il belga è in attesa di capire dove giocherà il prossimo anno dato che al momento nulla è stato ancora stato scritto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, l’Inter ci pensa per il post Handanovic | I dettagli
Per il futuro di Radja Nainggolan è tutto ancora in bilico. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il centrocampista non è sicuro della sua prossima destinazione. Proprio per questo, in estate Inter e Cagliari si siederanno sul tavolo delle trattative per parlare del cartellino del giocatore. La volontà del centrocampista classe 1988, ad ogni modo, è chiara: vuole chiudere la sua carriera in Sardegna.
LEGGI ANCHE>>> E’ UFFICIALE | Ridisegnato il calendario, Inter-Sassuolo il 7 aprile
Prima, però, dovrà lavorare duramente per contribuire alla salvezza della sua attuale squadra. Rescissione del contratto? Difficile dato che il suo rapporto con i nerazzurri si chiuderà tra un anno. Più facile pensare che entrambe le parti tratteranno per trovare la soluzione che accontenti il più possibile il giocatore belga.
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…