Inter, il centrocampista Wijnaldum potrebbe firmare a breve per il Barcellona nonostante non sia molto convinto di andare a giocare nella formazione di Ronald Koeman in quanto non avrebbe alcuna garanzia di partire titolare. Per questo preferirebbe la squadra nerazzurra
INTER WIJNALDIUM AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista del Liverpool e della Nazionale olandese Georginio Wijnaldum, è sempre al primo posto nella lista dei centrocampisti per il prossimo calcio mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Il calciatore, può essere acquistato a parametro zero e quindi è un’ottima occasione per rinforzare la squadra meneghina, ma secondo la stampa spagnola, è il Barcellona in pole position per portarlo a disputare la Liga nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | L’agente esce allo scoperto
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Koeman lo (ri)vuole con sé
Il calciatore però non è convinto di trasferirsi nella formazione di Ronald Koeman perché, nonostante l’allenatore sia un suo conterraneo, non può garantirgli il posto sicuro in squadra, che lui preferirebbe. Viceversa nella squadra nerazzurra avrebbe sicuramente meno concorrenza e più possibilità di giocare titolare, ma se lo si vuole portare a Milano, bisogna accelerare e chiudere la trattativa in fretta, altrimenti firmerà con la formazione catalana.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂą posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…