Inter, l’ex tecnico Alberto Zaccheroni ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto e ha confermato come crede improbabile una rimonta della squadra rossonera su quella interista
INTER ZACCHERONI DIOCHIARAZIONI/ L’ex allenatore Alberto Zaccheroni, ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto intervistato dal giornalista rossonero Carlo Pellegatti tramite il suo canale youtube. Il noto giornalista, gli aveva chiesto se anche Stefano Pioli poteva riuscire nella rimonta, come fece lui nella stagione 1998/99 con la squadra rossonera sulla Lazio. Queste le parole che l’ex tecnico ha detto: “Mi sembra più difficile in quanto l’Inter ha una fiducia che è quasi pari a quella che abbiamo avuto noi nel finale di campionato. Con l’Inter di qualche mese fa ci si poteva sperare, ma ora è più difficile. Ora giocano tutti bene.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | L’agente esce allo scoperto
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Barcellona su Lukaku | Koeman lo (ri)vuole con sé
Ci sono motivazioni molto forti e quasi tutti i giocatori hanno l’occasione della vita. Il Milan se la giocherà fino alla fine, è quella che gioca meglio assieme all’Atalanta. Nel calcio vince chi gioca in 11, chi ha qualità. L’Inter e il Milan sono le squadre che hanno più continuità tra gli undici giocatori”.
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…