Inter: l’ex attaccante e capitano del Chievo Sergio Pellissier si è espresso su Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo dando la propria opinione
Sergio Pellissier, ex bomber del Chievo Verona di cui è stato anche capitano per tanti anni, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dato la sua opinione su due fuoriclasse della Serie A, ovvero Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. Secondo lui, il centravanti belga è più decisivo di CR7:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il big non lascia ma raddoppia | Scudetto e rinnovo
“Lukaku è il vero punto di forza dei nerazzurri, senza di lui Conte farebbe fatica. La Juve, invece, potrebbe fare anche a meno di CR7. Il belga è una forza della natura, mi piaceva già ai tempi dell‘Everton“.
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…