Calciomercato Inter: in Inghilterra sono sicuri che un top club in estate offrtà una cifra monstre per avere Romelu Lukaku
Il Covid-19 ha influenzato molte squadre. Sul mercato, infatti, la maggior parte dei club sono stati decisamente limitati dalla crisi economica che ha cambiato tutto il mondo, calcio compreso. Alcune società, però, sono riuscite comunque ad investire tanti soldi. Come il Chelsea, ad esempio, che rivorrebbe con sé, secondo i media inglesi, Romelu Lukaku. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, il risultato dell’ultimo giro di tamponi | Ecco quando tornano i nazionali
Secondo il ‘The Telegraph’ e il ‘Daily Star’, il Chelsea vorrebbe riportare a Londra Romelu Lukaku. Il belga sarebbe il piano B dei ‘Blues’ in caso di non riuscita dell’affare che riguarda Erling Haaland, il bomber norvegese molto vicino al Real Madrid. Il numero 9 classe 1993, comunque, ha il contratto in scadenza nel 2024.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, occhi puntati sull’attaccante | Ma l’Inter non è sola
Per l’attaccante dell’Inter che piace anche al Manchester City, il club londinese è pronto ad offrire 45 milioni di euro più il cartellino di Timo Werner, attaccante tedesco che è valutato sui 57 milioni ed in passato è stato un obiettivo del ds nerazzurro Piero Ausilio: l’offerta complessiva è da brividi: 102 milioni. Per i nerazzurri, e soprattutto Antonio Conte, Lukaku è indispensabile. Anche se, a causa dell’attuale situazione economico-societaria, non è improbabile che Marotta e soci si siedano al tavolo delle trattative.
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…