Calciomercato Inter: in Inghilterra sono sicuri che un top club in estate offrtà una cifra monstre per avere Romelu Lukaku
Il Covid-19 ha influenzato molte squadre. Sul mercato, infatti, la maggior parte dei club sono stati decisamente limitati dalla crisi economica che ha cambiato tutto il mondo, calcio compreso. Alcune società, però, sono riuscite comunque ad investire tanti soldi. Come il Chelsea, ad esempio, che rivorrebbe con sé, secondo i media inglesi, Romelu Lukaku. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, il risultato dell’ultimo giro di tamponi | Ecco quando tornano i nazionali
Secondo il ‘The Telegraph’ e il ‘Daily Star’, il Chelsea vorrebbe riportare a Londra Romelu Lukaku. Il belga sarebbe il piano B dei ‘Blues’ in caso di non riuscita dell’affare che riguarda Erling Haaland, il bomber norvegese molto vicino al Real Madrid. Il numero 9 classe 1993, comunque, ha il contratto in scadenza nel 2024.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, occhi puntati sull’attaccante | Ma l’Inter non è sola
Per l’attaccante dell’Inter che piace anche al Manchester City, il club londinese è pronto ad offrire 45 milioni di euro più il cartellino di Timo Werner, attaccante tedesco che è valutato sui 57 milioni ed in passato è stato un obiettivo del ds nerazzurro Piero Ausilio: l’offerta complessiva è da brividi: 102 milioni. Per i nerazzurri, e soprattutto Antonio Conte, Lukaku è indispensabile. Anche se, a causa dell’attuale situazione economico-societaria, non è improbabile che Marotta e soci si siedano al tavolo delle trattative.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…