Inter: in vista del match contro la Lituania sono stati effettuati i tamponi a tutta la nazionale italiana. I risultati sorridono a Conte
il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini può sorridere, esattamente come può farlo l’allenatore dell’Inter Antonio Conte. Come riportato da ‘Tuttomercatoweb’, infatti, tutti i tamponi effettuati dalla selezione azzurra hanno dato esito negativo.
LEGGI ANCHE>>> Pagamento stipendi e rata Hakimi | Il punto della situazione in casa Inter
Notizia importante dato che l’Italia sarà impegnata contro la Lituania mercoledì alle ore 20.45, mentre i nerazzurri hanno in programma la sfida di Serie A contro il Bologna sabato 3 aprile.
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…
Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…
Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…