Calciomercato Inter: per i nerazzurri rimane in bilico la questione rinnovi per molti giocatori. Sono due in particolare i nodi da sciogliere
Con la sosta delle nazionali che sta per terminare, lâInter si prepara alla volata finale della stagione che la vede davanti a tutti in campionato. Al termine di questâanno, però, è molto probabile che verranno aperte varie discussioni per il rinnovo di contratto di molti giocatori nerazzurri: tra questi, ci sono anche Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, super sgarbo alla Juve | Sacrificato Eriksen
Tra i tanti i giocatori che dovranno discutere il loro rinnovo di contratto con lâInter, ci sono anche Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Entrambi, infatti, andranno in scadenza nellâestate del 2022, ragion per cui giĂ al termine di questa stagione sia il club nerazzurro che i procuratori di entrambi i giocatori molto probabilmente si siederanno al tavolo delle trattative. Per quanto riguarda il mediano della âBeneamataâ, non è scontato che rimanga a Milano.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ora è UFFICIALE | Addio a fine stagione
Piace a molti club in Europa, e Marotta e soci per unâofferta importante non si opporrebbero â il valore di mercato dellâex Dinamo Zagabria ammonta a 40 milioni di euro. Perisic, invece, in caso si confermasse ad alti livelli e continuasse a fare bene da esterno sinistro, ruolo in cui è stato adattato dal tecnico Antonio Conte, il club potrebbe pure pensare di rinnovargli il contratto fino al 2023.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…