Calciomercato Inter: per i nerazzurri rimane in bilico la questione rinnovi per molti giocatori. Sono due in particolare i nodi da sciogliere
Con la sosta delle nazionali che sta per terminare, l’Inter si prepara alla volata finale della stagione che la vede davanti a tutti in campionato. Al termine di quest’anno, però, è molto probabile che verranno aperte varie discussioni per il rinnovo di contratto di molti giocatori nerazzurri: tra questi, ci sono anche Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, super sgarbo alla Juve | Sacrificato Eriksen
Tra i tanti i giocatori che dovranno discutere il loro rinnovo di contratto con l’Inter, ci sono anche Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Entrambi, infatti, andranno in scadenza nell’estate del 2022, ragion per cui già al termine di questa stagione sia il club nerazzurro che i procuratori di entrambi i giocatori molto probabilmente si siederanno al tavolo delle trattative. Per quanto riguarda il mediano della ‘Beneamata’, non è scontato che rimanga a Milano.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ora è UFFICIALE | Addio a fine stagione
Piace a molti club in Europa, e Marotta e soci per un’offerta importante non si opporrebbero – il valore di mercato dell’ex Dinamo Zagabria ammonta a 40 milioni di euro. Perisic, invece, in caso si confermasse ad alti livelli e continuasse a fare bene da esterno sinistro, ruolo in cui è stato adattato dal tecnico Antonio Conte, il club potrebbe pure pensare di rinnovargli il contratto fino al 2023.
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…